domenica, 28 Aprile, 2024
BREAKING NEWS

    IL nostro staff

    Il diamante, che passione !

    Potremmo utilizzare questa frase di poche parole per definire il motto che ha spinto un gruppo di colleghi appassionanti di finanza,a dare alla luce il portale Tradingdiamanti.org. Il nostro sito web nasce dall’intuizione di Guido Pariaci, Laureato in Economia alla Sapienza di Roma e residente a Venezia. Guido, spinto dalla sua grande passione per le pietre preziose, sentì l’esigenza nel 2016 di registrare questo dominio sul quale sviluppare un sito web informativo interamente dedicato al mondo dei diamanti da investimento.

    Guido, il nostro fondator e principale amministratore di questo sito, dopo la registrazione del dominio, chiese ad alcuni sui colleghi, nonchè suoi fidati Amici ( il maiuscolo non è casuale 🙂 ), se volessero partecipare al progetto… la risposta affermativa non si fece attendere ! E così, eccoci quà, tutti assieme per condividere assieme ai nostri lettori la nostra passione per gli investimenti finanziari e, in particolare, per i diamanti da investimento.

    lo staff di tradingdiamanti.org

    Questo sito si prefigge lo scopo di esser il punto di riferimento di coloro che desiderano ricevere informazioni sul mondo dei diamanti ed è, in effetti, la prima guida in Italia esclusivamente dedicata ai diamanti e come investire nel bene di rifugio per eccellenza. I diamanti non sono soltanto belli e splendenti, ma sono altresì capaci di procurarci una rendita costante anno dopo anno rispetto al nostro investimento iniziale, e in media pari all’8%. All’interno di questo sito ( WWW.TRADINGDIAMANTI.ORG ) puoi trovare tutte le informazioni, tutorial, consigli e guide affinchè anche tu possa investire nella preziosa pietra.

    Teniamo a precisare che il nostro sito è totalmente verticale rispetto l’argomento ” diamanti da investimento ” pertanto chiunque volesse chiedere informazioni pubblicamente al nostro staff o privatamente attraverso la nostra mail disponibile nella sezione contatti, riceverà assistenza totalmente gratuita. L’unica cosa che chiediamo è quella di attenersi in linea con l’argomento trattato ( mondo dei diamanti e come investire su di essi ).

    Lo staff completo di Tradingdiamanti.org è composto dalle seguenti figure professionali:

    Guido Pariaci – 15/05/1986 – Founder e amministratore

    Mario Ambrosioli – 10/09/1978 – Supervisore

    Daniele Magli – 23/06/1988 – Redattore

    Fabrizio Silvestrin – 03/03/1981 – Seo e webdesigner

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    investire-in-diamanti© 2016-2017 Tradingdiamanti.org- Guida all'investimento in diamanti | Chi siamo | Contatti | Disclaimer