domenica, 28 Aprile, 2024
BREAKING NEWS

    Diamond Privilege Piattaforma

    Tutti sono d’accordo nell’ammettere che i diamanti sono oggetti prestigiosi ed eccezionali. In qualsiasi società dove vigono mercati tutto ciò che è eccezionale ha un valore proprio come accade per altri prodotti di investimento come l’oro, le valute le azioni. La differenza però c’è ed è sostanziale rispetto a tutte le altre tipologie di investimento: i diamanti sono beni reali che esistono davvero e comprarli significa possederli a tutti gli effetti. Per questo anche operare attraverso una piattaforma non è altro che una soluzione di comodo che va a facilitare e rendere veloce l’azione di compravendita per coloro che vogliono investire in queste pietre preziose.

    Diamond Privilege è un broker e come tale svolge la funziona di intermediario tra te ed il mercato dei diamanti facendoti risparmiare sia tempo sia denaro. Come? Semplice, offrendoti accesso ad una piattaforma di investimento moderna e ricca di comfort che è accessibile tranquillamente anche da casa tua, tutto quello che devi avere è una connessione ad internet, inoltre il broker ti offre l’accesso ai mercati in maniera del tutto gratuita e senza richiedere commissioni onerose, come invece sono solite fare le banche, unica altra possibilità semplice per avere accesso ai diamanti in Italia.

    Diamond Privilege è un broker certificato ed autorizzato a svolgere le sue funzioni in quanto fa capo alla Consob che svolge su di esso la tua attività di controllo e monitoraggio. Ciò significa che anche la piattaforma ha subito tutti i controlli del caso e ne è stato autorizzato il rilascio da parte delle autorità competenti. Il risultato di tutto questo è che anche tu hai la possibilità di tradare diamanti in un ambiente confortevole ed anche se non sei dotato di particolari conoscenze nel settore puoi contare sul supporto del broker che è pronto ad insegnarti come funziona la piattaforma e tutte le sue opzioni di utilizzo.

    COSA OCCORRE PER INVESTIRE IN DIAMANDI ?

    LA RISPOSTA E’ DIAMOND PRIVILEGE

    VISITA IL SITO

    +++ PIATTAFORMA SICURA PER L’INVESTIMENTO IN DIAMANTI+++

    Login per accedere alla piattaforma Diamond Privilege

    Come sempre per poter accedere a tutti i vantaggi offerti dal broker ed alla sua piattaforma è necessario effettuare per prima cosa l’iscrizione. Per farlo ti basta recarti direttamente sul sito di Diamond Privilege dove trovi un classico Form da compilare con i tuoi dati. Si tratta di una procedura di iscrizione molto classica quindi a dispetto del fatto che stai per entrare in un business esclusivo e dalle enormi possibilità di rendimento. Puoi completare il tutto in 1 minuto fai solo attenzione a compilare a dovere i campi con i tuoi dati reali in quanto ad esempio il numero di telefono è molto importante visto che sarà utilizzato direttamente dal broker per contattarti ed offrirti i primi ragguagli circa l’attività di investimento e darti le indicazioni che ti servono per imparare a muovere i primi passi sulla piattaforma di investimento.

    login piattaforma diamondprivilege

    Le funzioni della piattaforma di Diamond Privilege

    Dopo avere effettuato l’iscrizione ed un primo deposito sul tuo conto con un minimo richiesto di 1300 € puoi iniziare a fare trading di diamanti in totale autonomia, ma come abbiamo detto puoi avvalerti del supporto degli esperti del broker sempre pronti a stare accanto ai propri clienti con professionalità e cortesia. Una volta inseriti il tuo nome utente e password sei già pronto ad iniziare e puoi fare ingresso sulla piattaforma.

    La prima cosa che puoi notare una volta entrato è un pannello di controllo che ti offre tutta una serie di indicazioni. Per prima cosa viene riportato il codice dei lotti di diamanti e subito accanto l’attuale valutazione con la quotazione in ribasso o rialzo. Inoltre viene specificato il prezzo di acquisto del lotto ma anche il certificato di cui quei particolari diamanti sono dotati. Le certificazioni come sempre sono quelle provenienti dai migliori istituti gemmologici in assoluto come l’IGI ed il GIA, enti professionali che valutano i diamanti e rilasciano i certificati. Da ultimo è presente l’opzione acquista che ti consente proprio di effettuare l’operazione.

    caratteristiche piattaforma diamond privilege

    Di fianco puoi consultare in ogni momento il grafico che mostra mese per mese l’andamento del prezzo dei diamanti e puoi notare subito come il loro prezzo è in costante ascesa negli ultimi tempi favorendo chiunque faccia investimenti in questo business. Al di sotto del grafico puoi consultare diverse sezioni, ad esempio in “portafoglio” trovi tutte le operazioni in atto e di seguito in attesa le operazioni in stand by.  Poi c’è una sezione dedicata alle offerte accanto a vendite e ritiri tutte sezioni utili a tenere sotto traccia i tuoi movimenti e capire quanto ti rendono gli investimenti che hai fatto. Al di sopra della piattaforma è presente la possibilità di cercare il lotto che ti interessa e di scremare la ricerca attraverso filtri come il peso in carati oppure il prezzo a partire da 1007 €!

    piattaforma diamondprivilege

    4 Comments

    1. 1

      Augusto

      Ho la possibilità di investire 20 mila euro che diamanti mi consigliate ?

      Reply
      1. 1.1

        Staff tradingdiamanti.org

        Ciao Augusto, la tua domanda può trovare delle risposte in questa guida —> diamanti da investimento
        Facci sapere

        Reply
    2. 2

      sante lucas

      quale operatore consigliate per iniziare ad investire sui diamanti da investimento ?

      Reply
      1. 2.1

        Staff tradingdiamanti.org

        Buonasera Sante Lucas, per investire in diamanti le consigliamo di affidarsi ad un istituto regolamentato in Europa e consigliato da molti addetti ai lavori. A tal proposito su questo sito abbiamo parlato più volte di Diamond Privilege.

        Vada quì https://www.tradingdiamanti.org/broker-diamanti/diamond-privilege/ per conoscerlo.

        Saluti

        Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    investire-in-diamanti© 2016-2017 Tradingdiamanti.org- Guida all'investimento in diamanti | Chi siamo | Contatti | Disclaimer