domenica, 28 Aprile, 2024
BREAKING NEWS

    Diamond Privilege

    Ti piacerebbe entrare in un business esclusivo dalle enormi possibilità di profitto e con rischi bassi e controllati? No non si tratta di un sogno, ma di una possibilità concreta, quella offerta da un broker del calibro di Diamond Privilege. Noi ti diamo il benvenuto alla recensione dedicata a questo broker in diamanti che si occupa esclusivamente del trading di diamanti e che può offrirti l’accesso ad un business unico nel suo genere ed estremamente vantaggioso. In questa presentazione puoi conoscere tutti i dettagli dell’offerta di Diamond Privilege e dunque si tratta di elaborato da non perdere.

    Chi è Diamond Privilege?

    logo-diamondprivilege

    Diamond Privilege è un broker in grado di mettere in campo per i suoi clienti la sua lunghissima esperienza e le sue grandi competenze al fine di offrire la possibilità di effettuare investimenti in diamanti nel migliore dei modi possibili. Il broker offre supporto per permettere ai traders che effettuano la compravendita di pietre preziose di incrementare il proprio capitale a dismisura, anno dopo anno acquistando e vendendo diamanti. Il primo punto di forza del broker è di certo il suo team di esperti che lavorano al tuo fianco per gestire al meglio i tuoi progetti di investimento e rispondere a qualsiasi dubbio o curiosità tu possa nutrire riguardo alle gemme e la loro compravendita.

    Diamond Privilege insomma, grazie alla sua grande esperienza nel settore è in grado di accompagnarti in ogni fase e di offrire consigli circa la vendita e l’acquisto e su come piazzare ordini attraverso la sua splendida piattaforma che analizzeremo qui. Inoltre il broker ti aiuta in tutto quello che riguarda la fiscalità ed ogni problematica eventuale riguardante la successione. Il broker offre assistenza e consulenze per tutti gli aspetti che vanno dal momento dell’iscrizione a quello di valutazione delle pietre attraverso i classici criteri di: taglio, colore, purezza e peso.

    Investire in diamanti non è semplice come bere un bicchiere d’acqua c’è bisogno di attenzione per gestire al meglio l’attività e quindi avere al proprio fianco un broker esperto che sappia offrire supporto rappresenta il punto di partenza ideale sia per coloro che hanno già una certa esperienza in fatto di investimenti, ma anche e soprattutto per tutti quelli che credono di non essere adatti a questo tipo di attività e temono di fallire o di correre troppi rischi. Tutti questi timori possono essere cancellati e spazzati via dalle garanzie di sicurezza e professionalità tutte incluse in un solo broker dal nome: Diamond Privilege.

    Si, il nome non è casuale, in effetti tradare in diamanti è può essere considerato realmente un privilegio, un business esclusivo nel quale potenzialmente tutti possono entrare, ma di cui pochi conoscono l’esistenza e quindi sappi che tu sei probabilmente uno dei pochi fortunati che potrebbe presto entrare a farne parte. Ti portiamo adesso a conoscere maggiori dettagli dell’offerta del broker, quindi la parte più interessante di questo articolo deve ancora arrivare, mettiti comodo e vivi con noi la scoperta di questo broker pronto a portarti in un mondo dove tutto quello che tocchi brillerà proprio come brillano i diamanti.

    Perché investire in diamanti con Diamond Privilege?

    Ci sono moltissime buone ragioni per farlo, ma non potendo elencarle tutte cominciamo con uno sguardo generale che ti permetta di capire perché il trading di diamanti è l’occasione giusta, quel treno che stavi aspettando di prendere da molto tempo e pensavi non sarebbe passato mai. Se guardi là fuori alla situazione attuale, cosa vedi? Non so tu, ma noi notiamo che c’è un vero e proprio disastro, se non umano sicuramente sul piano economico è palese. Il capitalismo con le sue derive arbitrarie e tenebrose sta conducendo i paesi ricchi ad una specie di suicidio che causa crisi e disagi fortissimi alle popolazioni di tutto il mondo. In una situazione simile sono davvero pochi i settori che restano intonsi, che possono dire di non avvertire gli effetti della crisi e quindi in grado di rappresentare ancora una chance importante.

    diamanti diamondprivilege

    Quello dei diamanti è un settore che non conosce il significato della parola crisi, anzi paradossalmente i diamanti per loro stessa natura sono un elemento anticrisi perché come ben saprai vengono visti come un “bene rifugio” in grado di mettere al riparo dalle crisi e dalle turbolenze che quotidianamente si registrano sui mercati finanziari. Questo è indubbiamente vero, ormai i diamanti hanno abbondantemente superato l’oro in quanto ad investimenti anche e soprattutto in un paese come il nostro l’Italia, dove il business è cresciuto ormai del 200 % in soli 3 anni. Ma quali sono le ragioni di tutto ciò.

    COSA OCCORRE PER INVESTIRE IN DIAMANDI ?

    LA RISPOSTA E’ DIAMOND PRIVILEGE

    VISITA IL SITO

    +++ PIATTAFORMA SICURA PER L’INVESTIMENTO IN DIAMANTI+++

    I diamanti una occasione da sfruttare subito

    Tra le cause principali che hanno portato i diamanti ad essere i protagonisti della scena c’è come abbiamo detto la crisi, ma soprattutto sono i suoi effetti nel lungo termine che stanno portando l’attenzione sempre di più verso i diamanti e questa tendenza è destinata ad essere confermata sempre di più nei prossimi anni. I diamanti sono un bene di moda, una moda intramontabile, generazioni su generazioni sono rimaste affascinate dalla loro brillantezza ed ormai hanno un appeal irresistibile anche come investimento. La crisi infatti ha portato i rendimenti di tipologie classiche di investimento come i buoni fruttiferi e le obbligazioni ai minimi storici, investire così dunque semplicemente non conviene più.

    Guardandosi intorno gli italiani hanno notato subito le migliori alternative alla situazione attuale, i diamanti si sono fin da subito proposti come la soluzione ideale essendo un bene rifugio al quale guardare con attenzione, specialmente visto che negli ultimi anni le loro quotazioni sono salite a dismisura e quindi chi ha comprato qualche anno fa ha fatto affari d’oro! Non solo perché c’è un’altra tendenza in atto: il trading di diamanti sta diventando sempre di più alla portata di tutti grazie ad una maggiore disponibilità sul mercato italiano.

    Ci sono sempre più rivenditori ed è possibile acquistarli anche in banca ad un semplice sportello. Ma mentre fidarsi delle banche è diventato un atteggiamento da evitare come la peste, vista l’espansione del mercato ormai è possibile operare in diamanti in maniera ancora più vantaggiosa online, sfruttando proprio broker come Diamond Privilege che offrono le condizioni di negoziazione più agevolate e convenienti che si siano mai viste!

    Dunque, i tempi in cui bisognava guardare alla rete con diffidenza per fare affari sono definitivamente finiti, archiviati e cancellati e questo lo dimostra che ormai si può fare trading di un bene di lusso come i diamanti semplicemente acquistandoli e rivendendoli online! Non ci credi? Bene allora andiamo a scoprire insieme perché Diamond Privilege non è una truffa ma ti garantisce una totale sicurezza ed affidabilità in questo business, dove entrare potrebbe trasformarsi presto per te in una occasione d’oro, anzi brillante come i diamanti!

    Diamond Privilege truffa

    È lecito parlare di Diamond Privilege come di una truffa? In rete pare che ci sia qualche sprovveduto al quale piace vederla così. Ma con poche parole noi saremo perfettamente in grado di dimostrarti il contrario e sarà semplice come bere un bicchiere d’acqua; quindi nel caso in cui anche tu nutra dei dubbi su questo business o quantomeno nel viverlo con un broker che opera online preparati a vedere tutti i tuoi dubbi e perplessità fugati in poco tempo.

    Vigilanza Consob

    Diamond Privilege innanzitutto è un broker che fa della trasparenza e dell’affidabilità i suoi fiori all’occhiello, ma in che modo? In primis va detto che Diamond Privilege è un broker del tutto autorizzato a lavorare in Italia ed offrire il trading di diamanti su internet. L’avallo proviene direttamente dalla Consob che è l’autorità italiana che si occupa del trading e del corretto svolgimento dei mercati finanziari, ma non solo perché vigila ovviamente anche sulla compravendita di beni di lusso come i diamanti e l’oro. Il compito della Consob è proprio quello di garantire che le persone che fanno questo tipo di operazioni non vengano truffate in alcun modo, sia che si tratti di ricchi investitori milionari, sia che si tratti di piccoli traders che hanno solo qualche migliaio di euro da investire: per la Consob non c’è alcuna differenza.

    Dunque noi ci chiediamo: per quale ragione al mondo un ente statale imparziale ed importante come la Consob avrebbe dovuto concedere autorizzazione ad operare ad un broker che si occupa di diamanti che truffa i suoi clienti e che non gli permette di guadagnare il becco di un quattrino prendendogli i capitali o vendendo diamanti falsi? La cosa avrebbe quantomeno del paradossale e dunque dal punto di vista della sicurezza dalle truffe hai la garanzia al 100 % che le tue operazioni, i tuoi profitti ed ogni istante della tua permanenza sulla piattaforma del broker saranno monitorati ed assicurati grazie alla Consob, ma non solo: la prima garanzia dalle truffe è proprio la sicurezza e la trasparenza offerta da Diamond Privilege che operando da 10 anni in questo settore, credici, sa benissimo come si rende un cliente soddisfatto.

    Diamanti certificati

    Altro aspetto che garantisce la totale affidabilità del broker e del trading di diamanti in generale sono i certificati. Questi documenti mettono completamente al riparo i traders di diamanti dal rischio di acquistare diamanti fasulli, di bassa qualità, finti o pietre diverse in generale da quelle che pensavano di acquistare. Diamond Privilege ovviamente offre soltanto la possibilità di negoziare diamante certificati ad ulteriore conferma della sua affidabilità e sicurezza. Ma in particolare cosa sono i certificati e che cosa riportano quelli che accompagnano i diamanti di Diamond Privilege?

    Quando si ha a che fare con i “certificati gemmologici” significa che chi vende i diamanti è un ente sicuro ed affidabile. Si tratta di documenti che vengono rilasciati da autorità competenti in materia di pietre preziose, quindi parliamo di lavoratori di analisi specializzati in diamanti, che infine dopo aver svolto un lavoro meticoloso di studio, possono rilasciare un certificato di autenticità che rappresenterà la carta d’identità del diamante da quel momento in poi. All’interno del certificato sono riportati tutti i parametri qualitativi come la purezza, il taglio, il colore ed il peso, tutte caratteristiche che alla fine vanno a determinare con ottima precisione il valore di mercato dei diamanti, di qui verrà poi stabilito il prezzo di vendita sia se tu possiedi già il diamante sia se intendi acquistarlo.

    certificati diamanti caratteristiche

    I diamanti da investimento devono essere necessariamente accompagnati da questa tipologia di certificati, questo permette a chi intende acquistarli di verificare in qualsiasi momento le caratteristiche qualitative su cui poi si baserà l’atto di vendita e questo garantisce ambedue le parti sotto ogni punto di vista. Sono molti gli istituti che si occupano di certificati e ce n’è uno anche italiano, ma alla fine sono pochi gli istituti validi a livello internazionale, solo questi centri sono in grado di rilasciare certificati che rendono valida la rivendibilità e la circolazione delle pietre in tutto il mondo, ad esempio abbiamo l’IGI, il GIA e l’HRD che sono tra i più importanti in assoluto. I migliori centri fanno valutazioni del tutto neutrali e questo perché si tratta di situazioni del tutto slegate dal mondo della vendita dei diamanti, aderendo alle linee guida ed agli standard di valutazione internazionali.

    Infine la sicurezza con Diamond Privilege è garantita dal fatto che il broker è titolare di molte cassette di sicurezza situate ad Anversa la capitale Europea dei diamanti. Qui i tuoi diamanti verranno custoditi secondo i più elevati standard di sicurezza le strutture blindate offrono grandi margini di affidabilità visto che si tratta di luoghi monitorati in ogni istante da guardie giurate insieme ad un sistema di sicurezza informatico all’avanguardia, i caveau sono a prova di incendio e sono protetti anche da rischio di catastrofi naturali. Inoltre in caso di successione il broker garantisce di effettuare la successione con trasferimenti rapidi e sicuri. Inoltre per coloro che lo desiderano è previsto un servizio di consegna dei diamanti a casa a titolo del tutto gratuito che viene effettuato tramite una agenzia specializzata in trasporti speciali, proprio come si addice ad un bene di lusso e molto ricercato quali sono i diamanti. Ora ti sarà chiaro che la sicurezza con questo broker è una garanzia ed una priorità.

    >>> Per maggiori info leggi la guida: Diamond Privilege truffa

    INVESTIRE IN DIAMANTI: COME FARE ?

    DIAMOND PRIVILEGE: 1° PIATTAFORMA DI INVESTIMENTO AL MONDO

    CLICCA QUI’ PER APPROFONDIMENTI

    +++ PIATTAFORMA SICURA PER L’INVESTIMENTO IN DIAMANTI+++

    Registrazione Diamond Privilege

    Visti i prerequisiti di sicurezza del broker procediamo oltre spiegandoti brevemente come puoi fare la registrazione al broker in pochi passaggi. Sul sito del broker in bella vista si trova il Form in questione da compilare con i tuoi dati. L’iscrizione è fondamentale perché è l’unica cosa che può darti accesso ai servizi aggiuntivi del broker, al supporto da parte del suo staff ed infine ovviamente al trading di diamanti vero e proprio sulla piattaforma, da quel momento in poi quindi puoi iniziare a fare le tue operazioni e puntare ai guadagni che desideri.

    I dati richiesti per poterti iscrivere sono semplicissimi e quindi completare il processo ti risulterà del tutto semplice, ecco quali sono:

    • Nome
    • Cognome
    • E-mail
    • Numero di telefono
    • Paese

    registrazione diamondprivilege

    Come vedi si tratta di dati normali per qualsiasi registrazione su un sito internet il broker non ti chiede di più e per quanto riguarda il numero di telefono sappi che si tratta di un dato fondamentale perché il broker non lo userà per farsi pubblicità o per altri scopi, ma soltanto per fornirti assistenza per la tua carriera di trader di diamanti, infatti verrai contattato da un incaricato che ti spiegherà tutto quello che devi fare passo dopo passo per acquistare diamanti e ti darà consigli su quelli che sono gli affari migliori del momento.

    Diamond Privilege Piattaforma

    Il vero punto di forza di Diamond Privilege è proprio la piattaforma di investimenti dove operare al fine di fare il tuo trading con i diamanti. Come abbiamo anticipato operare con i diamanti è una cosa estremamente semplice, innanzitutto sappi che non è necessario avere competenze incredibili per tradare diamanti, basta sapere quello che stai acquistando, il tipo di diamanti e le tempistiche per rivenderli. In questo mercato non è necessario saper fare analisi complicate come quelle tipiche dei mercati finanziari Forex o Azioni. Non conta nulla l’analisi tecnica e nemmeno l’analisi fondamentale, tutto quello che devi fare è acquistare i diamanti ed attendere che il loro prezzo sia cresciuto abbastanza per poterli rivendere e guadagnarci bene.

    Sappi che questo non accadrà mai nel giro di 2 giorni, ma a volte bisogna attendere anche un anno per poter fare un buon affare. In generale la media di crescita del prezzo dei diamanti si aggira tra il 10 e l’8 % annuo, ma spesso ci sono oscillazioni del prezzo anche molto più consistenti che ti permetteranno di vedere i tuoi diamanti rivalutati a prezzi stratosferici per poi rivenderli ed ottenere un ricavato importante.

    piattaforma diamondprivilege

    La piattaforma è un tool semplice da utilizzare e molto all’avanguardia sulla sinistra puoi vedere una lista di diamanti ed i loro prezzi per capire se sono in ascesa o in discesa, accanto puoi notare il pratico pulsante acquista per piazzare immediatamente l’ordine sui diamanti che ti interessano. Inoltre per ogni diamante è presente il certificato annesso, come ti abbiamo anticipato il broker infatti tratta solo diamanti certificati e sicuri al 100 %. Gli istituti che rilasciano i certificati dei diamanti trattati da Diamond Privilege sono i migliori su piazza, i più blasonati, parliamo di IGI, GIA, HDR, tutti laboratori di altissimo livello che fanno valutazioni obiettive sui valori dei diamanti.

    A destra del pannello dove è possibile acquistare è presente l’attuale quotazione dei diamanti che puoi seguire in tempo reale con un pratico pannello di controllo che riporta il tuo portafoglio di investimenti le offerte, le operazioni in attesa, le vendite ed i ritiri di gemme che puoi effettuare quando desideri. Se vuoi puoi anche fare una scrematura delle gemme che ti interessano secondo alcuni criteri come il peso in carati ed il prezzo, quindi il nostro consiglio, visto che all’aumentare dei carati il prezzo aumenta esponenzialmente è quello di acquistare diamanti a bassa caratura se non disponi di un capitale enorme. Poi in seguito all’aumentare della tua disponibilità puoi passare ad operazioni più importanti.

    >>> Per maggiori info leggi la guida: Diamond Privilege piattaforma

    Diamond Privilege Opinioni

    Viste le premesse di cui abbiamo parlato sino ad ora è chiaro che le opinioni che riguardano il broker nella stragrande maggioranza dei casi sono assolutamente positive. Diamond Privilege è un broker che opera seguendo un’etica ben precisa in ogni momento e questo favorisce i suoi clienti che possono sempre contare sul suo supporto ed aiuto per piazzare ordini lucrativi sulla piattaforma di investimento. In un articolo dedicato abbiamo raccolto molti pareri ed opinioni che riguardano ciascuno dei servizi del broker e quindi se lo desideri puoi approfondire ancora di più la reputazione del broker per capire come si sono trovati non solo gli esperti ma anche le persone comuni nel fare trading di diamanti attraverso i suoi servizi. Siamo certi che anche tu non potrai che maturare una opinione positiva del broker visto il suo blasone ed il suo grande impegno in favore di ogni singolo cliente, da quello milionario a quello che invece dispone di capitali più modesti.

    >>> Per maggiori info leggi la guida: Diamond Privilege opinioni 

    Diamond Privilege Conclusioni

    Il trading di diamanti è un settore in piena espansione, ma a prescindere da questo rimane un business appannaggio di pochi perché pochi conoscono questa fantastica opportunità. Per prima cosa devi sapere che si tratta di un business esclusivo anche perché un ostacolo che trovano molte persone è il fatto che qui non si può partire da capitali minimi molto ridotti, ovvero chi desidera investire solo 100 € o una cifra simile in diamanti non può assolutamente permetterselo perché con quella cifra non si possono acquistare nemmeno i diamanti finti e per questo andiamo a specificare che il deposito minimo richiesto per poter iniziare è di 1300 €.

    Questo non è certo un parametro che ha stabilito il broker ma semplicemente non esistono pietre che possano ritenersi veri diamanti finanziari per cifre inferiori a questa. Il diamante è un bene di lusso che da sempre esercita un fascino potentissimo su tutti coloro che decidono di utilizzarli per tradare, ma anche di indossarli come gioielli o quant’altro. Per questo rimane un business per pochi sebbene resti uno dei più convenienti in assoluto vista soprattutto la situazione attuale del tutto negativa a causa della crisi.

    CONSULENZA GRATIS SUI DIAMANTI DA INVESTIMENTO

    CLICCA QUI’ PER UNA CONSULENZA

    +++ DIAMONDO PRIVILEGE PIATTAFORMA SICURA PER L’INVESTIMENTO IN DIAMANTI+++

    2 Comments

    1. 1

      Gianfranco Vallani

      Salve spett. redazione di questo portale,

      ho avuto modo di provare il servizio di brokeraggio del broker in questione e debbo asserirle di esser abbastanza soddisfatto.

      Posso dire che sono seri e molto professionali.

      Saluti cordiali

      Reply
      1. 1.1

        Staff tradingdiamanti.org

        Salve gentile signor Gianfranco Vallani, grazie per il suo feedback a riguardo.

        Cordiali saluti

        Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    investire-in-diamanti© 2016-2017 Tradingdiamanti.org- Guida all'investimento in diamanti | Chi siamo | Contatti | Disclaimer