domenica, 28 Aprile, 2024
BREAKING NEWS

    Diamond Privilege truffa

    diamondprivilege truffaSalve gentile lettore, nel corso di questo articolo vogliamo parlare del broker Diamond Privilege per capire se si tratti o meno di un intermediario affidabile per il trading di diamanti. Quando ci si trova ad entrare in un nuovo business la cosa migliore che si possa fare è raccogliere un gran numero di informazioni utili per capire se ne valga davvero la pena, ma soprattutto per capire se si corre il rischio di essere fregati. Nel caso particolare dei diamanti se non si fa attenzione si rischia davvero di essere presi in giro e di buttare via denaro comprando pietre finte o false, ma nella fattispecie, se ti affidi a Diamond Privilege sappi che questo rischio non lo corri, come stai per scoprire.

    Diamond Privilege è una truffa?

    Il trading di diamanti offerto da questo broker funziona davvero? Permette di guadagnare oppure no? In giro per la rete i pareri che riguardano il broker vanno tutti in una sola direzione e sono concordi nel dire che Diamond Privilege è affidabile, eppure per sollevare dubbi e sospetti c’è sempre modo. Stai però per scoprire in poche parole che siamo del tutto in grado di dimostrarti che si tratta di un broker virtuoso che tratta i suoi clienti con i guanti bianchi. Quindi nel caso in cui anche tu nutra dei dubbi, del tutto leciti, su questo business o quantomeno nel viverlo con un broker che opera online, preparati a ricrederti per metterti al più presto possibile sulla strada che porta ad incredibili profitti grazie ai diamanti.

    Diamond Privilege: broker certificato

    Diamond Privilege – clicca quì per il sito ufficiale –  è un broker molto famoso che mette al centro due valori fondamentali: quello della trasparenza e quello dell’affidabilità, sono davvero i suoi punti di forza, come dichiara e dimostra lo stesso broker a più riprese. Specifichiamo infatti che Diamond Privilege è un broker che è stato autorizzato a lavorare in Italia ed anche all’estero al fine di offrire il trading di diamanti su internet partendo da una società seria e limpida che si muove alle sue spalle.

    Le autorizzazioni in questo campo e molti altri in Italia dipendono dalla Consob che è l’autorità nazionale che si occupa del trading e del corretto svolgimento dei mercati finanziari, ma non solo perché vigila ovviamente anche sulla compravendita di beni diversi ed anche le materie prime come l’oro o i diamanti. Il compito della Consob è proprio quello di permettere ai clienti dei broker che fanno trading di diamanti o qualsiasi altra cosa di venire truffati e di poter svolgere l’attività in totale sicurezza: sia che si tratti di persone che dispongono di capitali enormi o istituzioni, sia che si tratti di piccoli investitori che non hanno grandi capitali da impiegare: per la Consob non c’è alcuna differenza, tutti vanno tutelati allo stesso modo.

    In fin dei conti viene naturale chiedersi come mai un ente dell’importanza che abbiamo visto come la Consob dovrebbe permettere ad un broker illegale di operare in Italia, questo è quello che vogliamo chiedere a tutti i detrattori di Diamond Privilege, che sono pochi ma comunque ci sono. Inoltre un broker come questo che riscuote tanto successo quali ragioni avrebbe per fregare i suoi clienti senza permettergli di giungere realmente al profitto oppure mettendo le mani in qualche modo sui loro investimenti? Perché mai dovrebbe sporcare la sua reputazione e la sua coscienza limpida di broker virtuoso, se comunque i suoi profitti li prende senza togliere niente a nessuno? Se la storia venisse fuori il broker finirebbe in bancarotta in men che non si dica!

    Quindi evita di dare retta alle voci e sappi che con Diamond Privilege sei protetto dalle truffe al 100 % perché oltre ad operare con un broker disinteressato e serio ci sarà sempre e comunque l’autorità della Consob a vigilare sul tuo operato e su quello del broker stesso.

    contatti diamond privilege

    Diamond Privilege offre diamanti certificati

    Altro aspetto che garantisce la totale affidabilità del broker e del trading di diamanti in generale sono i certificati. Questi documenti mettono davvero al riparo i traders di diamanti dal rischio di tradare diamanti falsi, di bassa qualità, oppure semplicemente pietre che assomigliano a diamanti ma poi in realtà si rivelano essere zirconi o quant’altro. Diamond Privilege ovviamente offre soltanto la possibilità di negoziare diamante certificati ad ulteriore conferma della sua affidabilità e sicurezza. Se non hai ancora sentito parlare dei certificati vogliamo spiegarti brevemente di cosa si tratti.

    I “certificati gemmologici” vengono rilasciati soltanto per quei diamanti che sono di alta qualità tra quelli che poi verranno definiti come “diamanti da investimento”. Si tratta di documenti che vengono rilasciati da laboratori molto seri e specializzati soltanto nella valutazione delle caratteristiche dei diamanti. I laboratori dopo aver effettuato un lavoro meticoloso di studio, possono rilasciare un certificato di autenticità che rappresenterà il documento di riconoscimento del diamante e lo accompagnerà per tutta la vita.

    Prima di comprare qualsiasi diamante dunque  devi assicurarti che quello che stai acquistando abbia a sua volta un certificato che ne attesti le caratteristiche principali: come la purezza, il taglio, il colore ed il peso, tutte caratteristiche che alla fine vanno a determinare con grande precisione il valore di mercato dei diamanti, di qui verrà poi stabilito il prezzo di vendita sia se tu possiedi già il diamante sia se intendi acquistarlo.

    I diamanti da investimento devono essere necessariamente accompagnati da questa tipologia di certificati, questo permette a chi intende acquistarli di verificare in qualsiasi momento la qualità su cui poi si baserà l’atto di vendita e questa è una assicurazione sia per chi vende sia per chi compra pietre. I diamanti trattati da Diamond Privilege sono stati valutati ed analizzati nei migliori istituti gemmologici al mondo e questo ti mette sempre al riparo dalle truffe e potrai essere certo al 100 “ di quello che stai acquistando. Ad esempio abbiamo a che fare con istituti come l’IGI, il GIA e l’HRD che sono tra i più importanti in assoluto.

    certificati diamanti caratteristiche

    Infine l’assicurazione che non si tratta di una truffa e che i tuoi diamanti saranno sicuri in ogni momento ti viene data da Diamond Privilege anche dal fatto che il broker è titolare di molte cassette di sicurezza che si trovano ad Anversa la capitale Europea dei diamanti. In questo luogo sicuro all’interno di banche si trovano le strutture blindate all’avanguardia dove i diamanti sono custoditi si tratta di sedi monitorati in ogni istante da guardie giurate insieme a sistemi di sicurezza informatica all’avanguardia, i caveau sono a prova di incendio e sono protetti anche da rischio di catastrofi naturali.

    Quindi se ti stai ancora chiedendo se il broker sia una truffa oppure no, sappi che stai perdendo tempo mentre i profitti che puoi fare sulla piattaforma del broker se li sta già godendo qualcun altro. Inizia anche subito a fare trading di diamanti e scopri il “privilegio” di operare con questo broker, non ha mai deluso i suoi clienti e non inizierà di certo a farlo truffando te!

    INVESTIRE IN DIAMANTI: COME FARE ?

    DIAMOND PRIVILEGE: 1° PIATTAFORMA DI INVESTIMENTO AL MONDO

    CLICCA QUI’ PER APPROFONDIMENTI

    +++ PIATTAFORMA SICURA PER L’INVESTIMENTO IN DIAMANTI+++

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    investire-in-diamanti© 2016-2017 Tradingdiamanti.org- Guida all'investimento in diamanti | Chi siamo | Contatti | Disclaimer